TEST COVID-19

Dopo aver strutturato assieme alla Regione Umbria un percorso sanitario condiviso, presso Chirofisiogen Center, sono disponibili i test COVID-19 attraverso un percorso dedicato in completa sicurezza: test sierologico COVID-19, test sierologico anticorpi neutralizzanti COVID-19, tampone molecolare COVID-19, test molecolare salivare COVID-19, e tampone rapido antigenico COVID-19.

Inoltre, il test rapido antigenico utilizzato presso la nostra struttura è certificato anche per l’identificazione della positività in presenza delle varianti inglese e brasiliana del virus Covid-19.

Scegli ora il test per la tua salute.

PRENOTA ORA IL TUO ESAME

SVOLGIMENTO DEGLI ESAMI

Brugnoni Group Sanita - Numero Procedura Test Sierologico COVID19_1

PRESCRIZIONE MEDICA

Fatti prescrivere dal medico il test per il coronavirus
Prescrizione obbligatoria solo per il Tampone molecolare
Brugnoni Group Sanita - Numero Procedura Test Sierologico COVID19_2

PRENOTAZIONE

Prenota il tuo test COVID19 chiamandoci
Brugnoni Group Sanita - Numero Procedura Test Sierologico COVID19_3

TEST

Vieni presso il nostro centro e fai il tuo test in 10 minuti
Brugnoni Group Sanita - Numero Procedura Test Sierologico COVID19_4

RISULTATI

Ritira i risultati del tuo test COVID-19 accedendo al nostro portale per il ritiro referti
La consegna dei referti avviene il giorno stesso per il test sierologico, il seguente per il tampone molecolare e un’ora dopo per il tampone rapido antigenico. I risultati dei test sono disponibili tramite il nostro portale dedicato al ritiro dei referti online.

L’esito dei test, sia positivi che negativi, deve essere comunicato all’Azienda Sanitaria, ai competenti Servizi ISP, tramite inserimento nei sistemi informatici regionali di biosorveglianza ai fini del controllo epidemiologico per le esigenze di sorveglianza e tutela della salute pubblica, nonché per il monitoraggio della circolazione del virus.

Il Laboratorio di analisi si impegna a comunicare i dati del soggetto sottoposto ad analisi per SARS CoV-2 alla Regione Umbria tramite caricamento manuale su APP/WebApp configurata a partire da una soluzione software opensource; collegamento telematico tra il sistema informatico del laboratorio e il portale dell’ecosistema digitale della Regione.


CONDIZIONI DI ACCESSO ALL’ESAME



  • PRESCRIZIONE MEDICA (solo per il tampone molecolare e test molecolare salivare)
  • APPUNTAMENTO TELEFONICO, PREVIO TRIAGE TELEFONICO PER LA VALUTAZIONE EPIDEMIOLOGICA E CLINICA
  • CONDIZIONE DI ASINTOMATICITA’ (ASSENZA DI SINTOMI RICONDUCIBILI AD INFEZIONE DA Sars-CoV-2) DA ALMENO 14 GIORNI
  • MASCHERINA PROTETTIVA
  • DOCUMENTO DI IDENTITA’ E TESSERA SANITARIA



  • Si precisa che l’esecuzione del test avverrà nel rispetto dei rigidi protocolli di sicurezza e protezione a tutela sia degli operatori sanitari, che effettuano la prestazione, sia del soggetto che si sottopone al prelievo; sarà valutata dal personale sanitario della struttura l’eventuale possibilità di misurare la temperatura corporea qualora lo ritenga necessario.

ISCRIVITI ORA ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti ora per ricevere news e promozioni dedicati a te.